Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Un capriolo ferito vagava sulla tangenziale di Parma, salvato dalla Polizia

capriolo in tangenziale a parma
Gli agenti hanno contattato il Centro recupero animali selvatici di Reggio Emilia, che ha inviato un veterinario sul posto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PARMA – Un capriolo ferito, che vagava stremato sulla tangenziale nord di Parma in direzione Reggio Emilia, è stato salvato questa notte dagli agenti della Polizia ducale.

L’animale, segnalato da un automobilista, era accasciato sul manto stradale tra il guardrail e la corsia di sorpasso e presentava delle evidenti ferite ad una zampa e alla testa.

I poliziotti hanno messo l’area in sicurezza con le torce a vento e chiudendo temporaneamente la corsia di sorpasso. Nel frattempo è stato contattato il Centro recupero animali selvatici di Reggio Emilia, che ha inviato un veterinario a cui il capriolo è stato affidato per le cure. Una volta guarito sarà rimesso in libertà in natura.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»