Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Tivoli brucia un camper, trovato cadavere carbonizzato

Il mezzo era parcheggiato nell'area antistante, privata, di un'officina ed era stato portato lì dal proprietario per una riparazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Intorno alle 2 della scorsa notte, a Tivoli, via Tiburtina (SR5) 150, durante lo spegnimento dell’incendio di un camper è stato rinvenuto il cadavere di un uomo carbonizzato.

Il mezzo era parcheggiato nell’area antistante, privata, di un’officina ed era stato portato lì dal proprietario per una riparazione.

Ancora da accertare sia l’identità dell’uomo sia le cause del rogo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Tivoli e accertamenti sono ancora in corso. La persona morta, secondo primissime ipotesi, potrebbe essere un uomo che si è introdotto nel camper abusivamente. L’incendio, che sembra partito dall’interno del camper, ha interessato anche la parte esterna – una pensilina in legno – di una pizzeria adiacente. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»