Carlo Verdone pronto per il nuovo film. L’annuncio su Facebook

La pellicola si chiamerà 'Benedetta follia'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Carlo Verdone è pronto per il suo nuovo film. Ad annunciare il primo ciak della pellicola, intitolata “Benedetta follia” è lo stesso attore con un post Facebook: “Oggi è il primo giorno e vi assicuro che un po’ di ansietta è difficile da eliminare: per me ogni film è un ricominciare da zero. Sempre!” scrive Verdone.

Il regista di “Compagni di scuola”, annuncia anche i luoghi del film che si svilupperà tra Roma, Ostia e Sperlonga. Nel cast Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere e Paola Minaccioni.

Il post su Facebook

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»