NEWS:

Rogo a Posillipo, i Carabinieri salvano tre persone ed estraggono bombole del gas

In fiamme una casa in legno sulla collina di Posillipo, in via Petrarca all'altezza del numero civico 115, di fronte al complesso dei Gesuiti della chiesa di San Luigi Gonzaga

Pubblicato:17-07-2017 12:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – In fiamme una casa in legno sulla collina di Posillipo, in via Petrarca all’altezza del numero civico 115, di fronte al complesso dei Gesuiti della chiesa di San Luigi Gonzaga.

In casa c’erano tre persone – una madre, il figlio ed un ragazzo – tratte in salvo dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che hanno provveduto a estrarre anche delle bombole di gas, agendo con velocità e tagliando il tubo collegato alla bombola in funzione.

I vigili del fuoco sono riusciti ad arrivare sul luogo dopo circa un’ora e venti dall’allarme perché impegnati in altri interventi in corso in città.


Nel tentativo di contribuire allo spegnimento delle fiamme i residenti pompano acqua dai tetti delle proprie case. Intanto, la circolazione delle auto è stata bloccata.

LEGGI ANCHE Crollo Torre Annunziata, 8 morti. Il canarino dei bambini è stato trovato vivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it