Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Parma, il ritorno di Superman Buffon: firma a 43 anni

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale firma per il club che lo aveva lanciato ad alti livelli nel 1995
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto dal profilo Facebook del Parma)

Di Marco D’Avenia

ROMA – Con un video su Twitter il Parma annuncia ufficialmente il ritorno di Gianluigi Buffon in gialloblù. L’ex portiere della Nazionale e della Juventus, 43 anni, aveva iniziato proprio in Emilia la sua carriera nel 1995, esordendo il 19 novembre contro il Milan. “I’m back”, le parole di Buffon nel video che si conclude con la scritta “Superman Returns” – con tanto di maglietta – per un ritorno annunciato e che farà felici i tifosi del Parma. Buffon ha firmato fino al 30 giugno 2023 e ripartirà quindi dalla Serie B, dato che il Parma ha chiuso la stagione all’ultimo posto ed è retrocesso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»