NEWS:

Europei Under 21, Prima o poi mi sposo e Tower Heist: tutti i programmi stasera in tv

In prima serata approfondimenti, incontri calcistici, ma soprattutto film

Pubblicato:17-06-2019 11:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In prima serata approfondimenti, incontri calcistici, ma soprattutto film. Per i più romantici, su Nove, da non perdere “Prima o poi mi sposo” commedia rosa con Jennifer Lopez.

Rai 1

Appuntamento al parco | 21.30

Commedia con Diane Keaton. Emily Walters, una vedova americana, che vive in un elegante quartiere londinese, un giorno si imbatte in Donald Horner, un uomo selvaggio e scostante, che da 17 anni vive nel parco pubblico di Hampstead, in un’abitazione improvvisata nascosta tra gli arbusti.

Rai 2

Europei Under 21 | 21.20

Incontro calcistico Germania – Danimarca. 


Rai 3 

“Prima dell’alba – La Rampa” | 21.20

Programma di approfondimento condotto da Salvo Sottile. Nella prima puntata si parlerà della diffusione delle armi in Italia, fenomeno che risponde a un crescente bisogno di sicurezza ma spesso portatore di drammatiche conseguenze. 

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Nicola Porro conduce il  programma di approfondimento di Rete4, dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Siamo solo noi – Sei come 6 | 21.40

I 6 concerti di San Siro 2019 narrati da Gerry Scotti. Le emozioni si intrecciano coi ricordi del primo San Siro del 1990 attraverso foto e immagini inedite.

Italia 1

Tower Heist – Colpo ad alto livello | 21.30

Film d’azione con Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck. Un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l’uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, organizzano un furto in grande stile.

La7

 Suspect – Presunto colpevole | 21.15

Giallo di Peter Yates, con Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney. Un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume.

Tv8

Karate Kid – La leggenda continua | 21.35

Trasferito a Pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprendera’ l’arte del kung-fu.

Nove

Prima o poi mi sposo | 21.25

Commedia con Jennifer Lopez nei panni di una wedding planner single e poco propensa ad un impegno sentimentale senza data di scadenza. Un giorno, accidentalmente, incontra un medico che la salva da un incidente stradale ed è subito colpo di fulmine tra i due. C’è però un problema, la ragazza sarà ingaggiata dalla fidanzata dell’affascinante sconosciuto per organizzare il loro matrimonio.

Real Time

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta | 21.10

Gli episodi raccontano storie di persone obese che hanno deciso di prendere in mano la propria vita e cambiarla, tornando a un peso normale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it