YotaPhone 3 smartphone con due display

Presentato in Cina arriverà sui mercati mondiali entro la fine dell’anno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

YotaPhone 3 smartphoneROMA – Se un solo schermo vi sembra poco ecco YotaPhone 3 smartphone con due display. Un nuovo gioiello tecnologico, in occidente poco conosciuto, che segue lo YotaPhone 2 del lontano dicembre 2014.

YotaPhone 3 smartphone con due display

È dal 2015 che in rete circolano voci su una nuova versione dello YotaPhone.  Rumors sempre caduti nel vuoto almeno fino a qualche giorno fa. In Cina, infatti, lo YotaPhone 3 è stato presentato ma non ufficialmente. Mancano, così, dettagli precisi sulle sue caratteristiche tecniche. Confermato però il doppio display, il principale a colori, il secondo in bianco e nero. La sua commercializzazione, comunque, non avverrà prima del prossimo autunno. Al momento, quindi, bisogna accontentarsi delle speculazioni che girano in rete. Eccole.

YotaPhone 3 smartphone con due display, caratteristiche e prezzo

I due display disponibili sul medesimo smartphone godranno rispettivamente di una tecnologia Amoled, quello a colori, ed e-ink. Il nuovo YotaPhone 3 dovrebbe uscire in de versioni di memoria, una da 64 GB l’altra da 128. Due anche i probabili prezzi di commercializzazione. Il meno potente dovrebbe costare circa 350 dollari, il secondo 450.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»