Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’Ungheria costruirà un muro sul confine con la Serbia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Hungary's PM Orban gestures during a joint news conference with Audi Chairman Stadler in BudapestUn nuovo muro sta per essere innalzato in Europa. E’ quello che ha annunciato oggi l’Ungheria sul confine con la Serbia. Servirà, con i suoi 4 metri di altezza e 175 chilometri di lunghezza, a fermare il flusso di immigrati in entrata nel Paese.

La decisione del Governo del premier conservatore ungherese Viktor Orban (foto) è stata comunicata dal ministro degli Esteri, Szijjarto. “L’immigrazione è uno dei problemi più gravi per l’Unione europea di oggi- ha detto-  I paesi dell’Ue cercano una soluzione ma l’Ungheria non può permettersi di aspettare più a lungo”. Fonte: BBC

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»