Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo aver entusiasmato circa 50mila persone nella sua prima volta a Ferrara, Bruce Springsteen si prepara a fare il bis a Roma. Il 21 maggio il Boss sarà al Circo Massimo per la seconda data italiana del suo tour mondiale, dove sono attesi almeno 60mila fan. Nel frattempo, la capitale si prepara al concerto con un piano viabilità che prevede la chiusure e deviazioni di alcune strane. Dalle 20 di sabato 20 maggio la circolazione sarà interrotta su via del Circo Massimo, piazzale La Malfa, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole e sulla corsia preferenziale di lungotevere Aventino in direzione di via della Greca. Domenica, invece, lo stop della circolazione interesserà anche via di San Gregorio.
LEGGI ANCHE: Concerto di Springsteen a Ferrara, è polemica social: “Il Boss si metta una mano sul cuore”
LEGGI ANCHE: Springsteen in concerto a Roma: il piano mobilità
Springsteen si esibirà per circa 3 ore, regalando ai fan alcuni dei suoi brani più iconici. Claudio Trotta, manager di Barley Arts, ha svelato che i discorsi che l’artista terrà sul palco, così come il testo di due delle canzoni, saranno proiettati sul maxi schermo e tradotti in italiano.
La scaletta precisa del live non è stata svelata, ma Springsteen negli altri appuntamenti in giro per l’Europa ha scelto di rimanere fedele allo spettacolo concepito negli Usa. La successione dei brani potrebbe essere diversa, ma con molta probabilità proporrà circa 27-29 canzoni del suo repertorio.
Questa la scaletta del concerto tenuto a Ferrara lo scorso 18 maggio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it