NEWS:

Emilia Romagna, Laura Pausini: “In ansia per la mia regione, ditemi come posso aiutare”

La cantante lascia un messaggio sui social per i suoi concittadini

Pubblicato:17-05-2023 15:45
Ultimo aggiornamento:17-05-2023 16:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il maltempo in Emilia Romagna continua a lasciare tutti in apprensione. Nove i morti accertati e danni che sono incommensurabili. Per questo Laura Pausini, nata a Faenza e originaria di Solarolo, in provincia di Ravenna, ha chiesto alle istituzioni la “massima attenhzione per il popolo emiliano romagnolo”.

In un post social ha scritto: “Questa mattina mi sono svegliata con delle notizie veramente preoccupanti. Sono molto in ansia per la mia regione, per la mia famiglia, tutti i miei amici che vivono lì e i miei concittadini. Infatti in questo momento la situazione meteo sta colpendo in modo violento anche Solarolo, Castelbolognese, Faenza e Forlì (dove vivono i miei famigliari alcuni dei quali evacuati). A nome di tutti i cittadini delle città e i paesi coinvolti, chiedo a tutte le istituzioni italiane la massima attenzione per il popolo emiliano romagnolo, da sempre forte e reattivo, ma che oggi ha proprio bisogno di sostegno”.

Residente a Roma, la cantante ha, poi, aggiunto: “Fatemi sapere come posso essere d’aiuto anche se sono lontana”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it