NEWS:

Oroscopo del 17 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:17-05-2023 06:29
Ultimo aggiornamento:17-05-2023 06:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

In questa giornata riuscirai ad essere molto più positivo, molto più produttivo, anche nei tuoi pensieri e non escludiamo l’arrivo di soldi o incarichi. Tutto quello che puoi fare per migliorare la tua vita è a portata di mano.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Le informazioni non mancano e se devi incontrare una persona che deciderà sul tuo futuro lavorativo non dire no. Le coppie in disaccordo trovano buone soluzioni.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Lievi disagi, piccole tensioni facilmente superabili. Mancano soldi per un progetto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

La parola d’ordine è pazienza, perché sembra che ci siano delle ansie, problemi di lavoro, forse anche di soldi. Se la tua è una coppia in crisi, prudenza con le discussioni…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Sembra una giornata faticosa, lontana dall’amore e i tuoi pensieri sono altrove. Rimanda colloqui importanti e, soprattutto, cerca di farti consigliare!

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Giornata interessante, se vuoi fare breccia nel cuore di qualcuno, potrebbero esserci delle ragioni per avere successo, anche se in passato non ne hai avuto il coraggio.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

In questi giorni hai una grande capacità, quella di rimetterti in gioco, di fare progetti ricordando tra l’altro che il futuro sarà meno ostile. Sfrutta questa giornata per prendere la giusta distanza da situazioni provocatorie. Cambio di strategia per far funzionare meglio un progetto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Giornata che parte bene. Buone possibilità per chi ne ha bisogno, l’amore può tornare!

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Hai una bella filosofia di vita, se nell’ambito del lavoro non trovi soddisfazione dai più importanza all’amore. Sarà più facile trovare la soluzione ai problemi che ti angosciano. Oggi non rivangare polemiche del passato.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Se hai sbagliato in passato o lasciato qualcuno in fretta, potresti tornare sui tuoi passi. Stai dormendo poco.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Sei molto passionale, se vuoi gli incontri non mancheranno. Dimentica un eventuale periodo complicato, ora la strada non è più in salita, dipende da te!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Ci sono stati contrasti, determinati da qualche angoscia che trascini dietro da settimane. Dispute d’amore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it