Fase 2, De Luca: “Non ho firmato intesa Stato-Regioni, governo scarica su di noi”

De Luca non ci sta: "Su alcune norme di sicurezza generale credo debba pronunciasi il ministero della Salute, il Governo non può scaricare sulle Regioni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Io non lo so cosa succederà il 3 giugno. Io cercherò di ragionare dal 2 giugno. Che significa liberi tutti? Dobbiamo avere una posizione equilibrata a seconda del contagio“. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un’intervista a In mezz’Ora in piu’.

De Luca spiega che “la regione Campania non ha firmato l’intesa con il governo. Perchè su alcune norme di sicurezza generale credo debba pronunciasi il ministero della Salute. Non è possibile che il governo scarichi opportunisticamente sulle regioni”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | De Luca: “Inversione di ruoli, al Nord ‘ammuina’ e al Sud rigore”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»