Fase 2, Fratoianni: “Ripartenza buona notizia, ma ci vuole cautela”

L'altolà di Fratoianni: "È necessario procedere con grande prudenza, rispettare fino in fondo i protocolli di sicurezza"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La ripartenza è sicuramente una buona notizia per il Paese, per la sua economia, perfino per le nostre relazioni sociali, ma è necessario procedere con grande prudenza, rispettare fino in fondo i protocolli di sicurezza, avere attenzione per i propri comportamenti.” Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni.

LEGGI ANCHE: Conte: “Prudenza e fiducia, ripartiamo. Dal 15/6 riaprono cinema e teatri”

“E poi è necessario che questa ripartenza proceda anche con un aumento massiccio dei test, dei tamponi, per tracciare, testare ed eventualmente trattare – conclude l’esponente di Leu – ogni piccola crescita o diffusione dell’epidemia”.

LEGGI ANCHE: Fase 2, De Luca: “Non ho firmato intesa Stato-Regioni, sul 3 giugno ci ragiono il 2”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»