Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lenzuola contro Salvini anche a Roma: “Qui non ti vogliamo”

Dopo l'ondata di proteste che ha seguito il leader della Lega durante i suoi comizi lungo tutta l'Italia, pure nella Capitale arrivano gli striscioni sul balcone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Spunta anche a Roma, al quartiere Marconi, un lenzuolo contro Matteo Salvini. Dopo l’ondata di proteste che ha seguito il leader della Lega durante i suoi comizi lungo tutta l’Italia (solo due giorni fa a Campobasso le lenzuola di protesta erano più di 200), anche da un balcone della Capitale i cittadini si schierano contro il vicepremier.

A Potenza arriva Salvini: ad accoglierlo contestatori e striscioni

Napoli, arriva Salvini: striscioni alle finestre e video-sfottò. Corteo nel pomeriggio

“Non ti vogliamo (pija er P-180 pe’ leva’ questo”, si legge da un balcone all’ottavo piano. Il riferimento è ai viaggi di Salvini a bordo del Piaggio P-180 della Polizia, trasferte su cui la Corte dei Conti ha avviato un’indagine ‘esplorativa’ per capire se il ministro dell’Interno abbia sempre usato in maniera lecita i voli di stato.







Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»