NEWS:

Justin Timberlake: online il video ufficiale di “Can’t stop the feeling”

L'anteprima mondiale all'Ellen Degeneres Show

Pubblicato:17-05-2016 15:35
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

justin timberlakeROMA – Due video sono meglio che uno. Deve essere quello che ha pensato Justin Timberlake quando ha lanciato il nuovo singolo “Can’t stop the feeling”. Dopo quello girato insieme al cast di “Trolls” e rilasciato due settimane fa, JT ha, infatti, presentato in esclusiva mondiale all’Ellen Degeneres Show il nuovo video ufficiale della canzone. È così che, in un video girato sulla croisette a Cannes, Justin ha ringraziato la presentatrice per l’opportunità di lancio. Con la solita ironia che lo contraddistingue, il cantante – lontano dall’America in questo periodo di promozione – ha chiosato con un “I miss you Ellen” , mandando i fan in visibilio.

Il video è girato da Mark Romanek, regista di molti video tra cui quelli di Taylor Swift, Fiona Apple e tanti altri e più o meno riprende il primo lavoro. La canzone allegra, infatti, anche in questa occasione fa ballare i protagonisti: un commesso del supermercato, un barbiere, un bambino. Persone semplici e non attori che si scatenano sulle note del successo di Timberlake in posti abbastanza insoliti. Lo stesso vale per Justin che, di bianco vestito, è alla guida della coreografia: niente di complicato dato che i ballerini in scena non sono dei professionisti.

Dopo più di 23 milioni di visualizzazioni avute per il primo video e la perfomance dell’Eurovision Song Contest, non c’è dubbio che anche questo videoclip otterrà tanti like e visualizzazioni. “Can’t stop the feeling” d’altronde piace e anche tanto. È grazie al nuovo singolo, infatti, che Justin ha ottenuto la sua quinta numero uno in carriera nella Hot 100 di Billboard. Un traguardo inaspettato data la natura di colonna sonora che è stata data alla canzone. Justin Timberlake si conferma, così, il Re Mida delle classifiche. Il brano, tra l’altro, regala a Max Martin – co-autore del pezzo – la sua ventiduesima numero uno come autore e la ventesima come produttore.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it