NEWS:

Ictus ischemico per Mauro Coruzzi ‘Platinette’: ora in corso accertamenti

Giorni di apprensione per il conduttore, autore e personaggio televisivo noto con il nome di Platinette

Pubblicato:17-03-2023 12:46
Ultimo aggiornamento:17-03-2023 16:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono stati giorni di apprensione per Mauro Coruzzi. Il conduttore, autore e personaggio televisivo ha avuto un ictus ischemico lo scorso 14 marzo. A riferirlo è il suo agente.

“Fortunatamente- si legge- è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti“.

Conosciuto anche come Platinette, Mauro è nato a Langhirano nel 1955. Al Maurizio Costanzo Show il debutto e l’inizio della grande amicizia con il giornalista scomparso lo scorso 24 marzo. Proprio per omaggiare il proprio mentore le ultime apparizioni televisiva. Ora si prospetta un periodo di riposo forzato.


MILLY CARLUCCI: “FORZA TIGRE”

Questa mattina a Storie Italiane su Rai1, condotto da Eleonora Daniele, Milly Carlucci ha voluto mandare un messaggio a Mauro: “Io lo conosco bene perché abbiamo lavorato insieme a Ballando con le Stelle, ma anche al Cantante Mascherato. Lui è stato una grande Tigre. L’aveva scelta perché diceva ‘Io proprio non lo sono apparentemente, ma forse lo sono dentro’”.

E ha aggiunto: “Lui è una tigre! Un personaggio di grande cultura, di grande spessore, un uomo profondo. Con una forza di combattente davvero straordinaria. In bocca al lupo, forza, forza, siamo tutti con te!”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it