hamburger menu

Fedez in lacrime sui social: “Ho un problema di salute”

Il cantante annuncia che dovrà intraprendere "un percorso importante" e che il problema è stato individuato "con grande tempismo". Chiara Ferragni: "Presto starai bene"

fedez

ROMA – “Mi è stato trovato un problema di salute. Per fortuna è stato individuato con grande tempismo, ma c’è un percorso importante che dovrò fare”. Non trattiene le lacrime Fedez, che su Instagram rompe il silenzio dopo giorni di assenza. Non rivela molto altro il rapper mentre promette che, prima o poi, racconterà per dare conforto a chi, come lui, sta attraversando la stessa situazione perché “quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto“.

Lo farà in futuro, spiega il cantante, “non ora, non in questo momento. Ho bisogno di stringermi attorno alla mia famiglia“. E sul percorso che lo aspetta, Fedez aggiunge: “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni”.

CHIARA FERRAGNI: “PRESTO STARAI BENE”

L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra in questi giorni“. Con un post su Instagram, Chiara Ferragni ha commentato la scelta del marito Fedez di rendere nota la sua malattia. “Ti amiamo più che mai, presto starai bene, sempre circondato dall’amore della tua famiglia, dei tuoi amici e della gente che ti ama tanto”, conclude Ferragni.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-03-17T18:12:42+02:00