Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La scuola federale Aci Sport prepara il Kart Summer Camp 2021

aci summer kamp
Ottava edizione per i bambini dai sei ai dieci anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La Scuola federale ACI Sport apre le iscrizioni per il Kart Summer Camp 2021. L’Università dell’automobilismo prepara l’ottava edizione del campus ideale per chi farà la prima esperienza sul kart. I bambini dai 6 ai 10 anni, dal 20 al 22 luglio 2021 all’Adria International Raceway, potranno divertirsi e imparare sui mezzi OTK Kart Group. Aperte le iscrizioni al tradizionale appuntamento di mezza estate con i giovanissimi che vogliono scoprire il mondo del karting. Azzerato, o quasi, l’agonismo perché si tratta a tutti gli effetti di didattica delle quattro ruote. Il Kart Summer Camp ha l’obiettivo di offrire l’opportunità ai giovanissimi entry-level, bambini alle prese con i primi giri in circuito, di affacciarsi alla disciplina automobilistica con l’aiuto e la supervisione professionale della Scuola Federale.

aci summer kamp

“È con grande piacere- spiega Raffaele Giammaria, direttore della Scuola Federale ACI Sport– che proponiamo di nuovo il Kart Summer Camp. Ringrazio ACI Sport per aver di nuovo deciso, tramite la Scuola Federale, di organizzare e promuovere quest’iniziativa che reputo fondamentale per far conoscere il nostro mondo ai bambini e farli avvicinare alle dinamiche del nostro sport”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»