NEWS:

Harry Potter e la camera dei segreti, Pechino Express e Di Martedì: i programmi stasera in tv

Film e talent show animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera

Pubblicato:17-03-2020 12:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –Film e talent show animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera.

Rai 1

Ricomincio da noi | 21.25

Quando Sandra, una signora dell’alta borghesia inglese, scopre che il consorte la tradisce da anni con la sua migliore amica, lo abbandona e si rifugia dalla sorella, Elizabeth, che non frequenta da molto tempo e che la coinvolgerà nella sua vita più modesta ma movimentata. A un corso di ballo per la terza età, Sandra, inizialmente diffidente, conosce un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Sarà l’occasione per riprendere in mano la propria vita.

Rai 2

Pechino Express | 21.20

I viaggiatori sono ancora in Cina, dove l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia è stato girato lo scorso autunno. In questa tappa percorreranno 456 km: partiranno da Kaili, luogo perfetto per assistere allo spettacolo di canti e danze tradizionali e arriveranno a Longsheng. 


Rai 3

#cartabianca | 21.45

In primo piano ancora l’emergenza legata al coronavirus. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.30

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.

Canale 5

Viaggio nella Grande Bellezza – Il Vaticano | 21.30

Cesare Bocci ci accompagna in uno straordinario percorso tra i tesori nascosti e luoghi mai visti del Vaticano

Italia 1

Harry Potter e la camera dei segreti | 21.20

Secondo capitolo della saga. Harry, D. Radcliffe, ed i suoi amici fanno ritorno a scuola, dove dovranno affrontare un enorme e letale serpente. LEGGI ANCHE: Harry Potter batte il Covid19, è pioggia di tweet. Stasera in tv il secondo film della saga

La7

Di Martedi’ | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris.

TV8

I magnifici sette | 21.15

Remake diretto da Antoine Fuqua del classico western del 1960 firmato da John Sturges. La cittadina di Rose Creek è sotto il controllo del magnate Bartholomew Bogue e i suoi abitanti sono stremati dai continui soprusi e dalla spietata tirannia che sono costretti a subire. Sette fuorilegge rappresentano l’unica salvezza: Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Sam Chisolm, Billy Rocks, Red Harvest e Vazquez sono dei mercenari pronti a tutto e decisi a combattere per qualcosa che va oltre al denaro.

Real Time

Primo appuntamento | 21. 20

Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento. Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio”. Quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it