Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Da Scurati a Terranova: ecco i 12 finalisti del Premio Strega 2019

I dodici finalisti annunciati durante una conferenza stampa a 'Libri Come', all'Auditorium. La selezione è avvenuta tra i 57 candidati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Valerio Aiolli, Paola Cereda, Benedetta Cibrario, Mauro Covacich, Claudia Durastanti, Pier Paolo Giannubilo, Marina Mander, Eleonora Marangoni, Cristina Marconi, Marco Missiroli, Antonio Scurati e Nadia Terranova. Sono i dodici finalisti del Premio Strega 2019 annunciati durante una conferenza stampa a ‘Libri Come’, all’Auditorium. La selezione è avvenuta tra i 57 candidati.

L’annuncio della cinquina finale non avverrà come da tradizione in casa Bellonci, a causa della ristrutturazione dell’edificio, ma al Tempio di Adriano. Il 4 luglio la serata finale dal Ninfeo di Valle Giulia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»