Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma. Pjanic risponde al tifoso arrabbiato: “Giovedì vinciamo”

https://www.youtube.com/watch?v=ZrfU46z8JqY&feature=youtu.be ROMA - Piccolo fuori programma per Miralem Pjanic fuori alla scuola elementare romana 'Carlo Pisacane'. Il centrocampista bosniaco della Roma,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Piccolo fuori programma per Miralem Pjanic fuori alla scuola elementare romana ‘Carlo Pisacane’. Il centrocampista bosniaco della Roma, in attesa del collega Gervinho e del sindaco Ignazio Marino per un’iniziativa contro il razzismo, è stato chiamato da un tifoso giallorosso che si è fermato nel traffico per manifestare la sua delusione per i risultati negativi della squadra: “A Pjanic, ma quando rivinciamo? State tutti a dormi'”. “Non lo facciamo apposta, è un periodo negativo”, la risposta calma del calciatore, che però non ha soddisfatto il fan arrabbiato: “La Sampdoria è ‘un ammasso di calcinacci’, ma come fate?”.
Infine, la promessa di Pjanic per il ritorno degli ottavi di Europa League all’Olimpico contro la Fiorentina: “Giovedì vinciamo”.

di Mirko Gabriele Narducci

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»