Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – I biglietti per i suoi prossimi concerti, in un baleno, sono andati tutti esauriti. In tutte le date. E così ieri Lucio Corsi, reduce dal grandissimo successo di Sanremo dove è arrivato secondo con il successo ‘Volevo essere un duro’, ha aggiunto una data. Suonerà una seconda volta a Milano, all’Alcatraz: i biglietti saranno disponibili oggi a partire dalle 14. Il cantautore lo ha comunicato ieri sui social: la data che è stata appena aggiunta è quella del 4 maggio. Si tratta di una data bis, in aggiunta a quella del 29 aprile sempre all’Alcatraz.
LEGGI ANCHE: Perchè Olly ha vinto Sanremo: con le regole dell’anno scorso avrebbe vinto Luci Corsi
LEGGI ANCHE: Cosa vuol dire ‘Andy’ sotto lo stivale di Lucio Corsi: chi è il cantautore poeta che ha conquistato tutti
Queste le parole del cantautore sui social: “Biglietti esauriti in tutte le date del tour. Aggiungiamo una seconda data a Milano il 4 maggio all’Alcatraz. Vi ringrazio con tutto il cuore. Non vedo l’ora. Biglietti disponibili da domani alle 14″. Nei commenti, i fan gli chiedono di aggiungere date un po’ in tutte le città. “Please”
LEGGI ANCHE: Lucio Corsi con le patatine dentro le spalline: “L’arte di arrangiarsi”
LEGGI ANCHE: Chi è la voce di Topo Gigio? Ieri star a Sanremo 2025 con Lucio Corsi
Il tour del 2025 di Lucio Corsi parte da Bologna il 13 aprile, all’Estragon. Le date successive sono: 15 aprile Venaria Reale, Torino (Teatro Concordia); 16 aprile Firenze (Teatro Cartiere Carrara); 18 aprile Roma (Atlantico); 23 aprile Napoli (Casa della musica), 28 aprile Padova (Hall); 29 aprile Milano (Alcatraz; 4 maggio Milano (Alcatraz).
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it