Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Speravo che Lucio arrivasse primo, è arrivato secondo, è arrivato sempre molto in alto”. Si apre così il videomessaggio che Carlo Verdone ha inviato a Lucio Corsi, durante l’ultima puntata di ‘Che tempo che fa’. È una stima profonda quella del regista nei confronti del cantautore toscano, che non a caso, lo ha scelto per la terza stagione di “Vita da Carlo”. Verdone ha poi svelato un retroscena: “Se fosse arrivato primo, questa mattina avrei postato il vero finale della mia terza stagione, che è stato tagliato, dove Lucio Corsi vinceva”.
“Lucio è un cantautore vero un ragazzo che ama stupirsi e ama lo stupore, vive in un mondo che in qualche modo trasforma in una fiaba, è colta, ha un’animo bello, sereno, sincero. È una persona rara, credo che farà una bella carriera, scriverà delle cose sempre più belle, di qualità, sempre più profonde. Secondo me cambierà il cantautorato“, ha detto Verdone.
"Lucio è una persona rara, farà una bella carriera. Scriverà cose sempre più belle e sempre più di qualità. Ti voglio bene Lucio"
Le parole di Carlo Verdone per @luciocorsi , a #CTCF ❤️ pic.twitter.com/51YYkxzy7C— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 16, 2025
Con il brano ‘Volevo essere un duro’, Lucio Corsi si è classificato secondo e ha vinto il Premio della Critica ‘Mia Martini’. Prima di arrivare a Sanremo, il cantautore si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie alla canzone ‘Tu sei il mattino’, nel cui video ufficiale appare proprio Carlo Verdone.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it