Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Non c’è ‘Che Tempo Che Fa’ senza Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Insieme al talk, giunto alla 22esima edizione e in programma ogni domenica dalle 19.30 sul NOVE, riecco anche l’appuntamento settimanale con il monologo, le letterine e l’irresistibile ironia della comica torinese. La scorsa settimana la ‘spalla’ di Fazio era assente per un ricovero in ospedale per una pancreatite acuta.
Ieri, in videocollegamento da casa, Littizzetto ha detto: “Sto meglio. Mi sembrava di partorire Crosetto. Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto sui social, che mi hanno chiamata o che hanno mandato messaggi vocali. Il pancreas è a sinistra, non fa rumore come tutto quello che c’è a sinistra. È come le persone buone, quando si arrabbia. Quando mi hanno dato la morfina, è come se fosse passato il mago Zurlì a dirti che va tutto bene. Sei lì che ti contorci nel letto per il dolore e subito sei sull’unicorno con Arisa nell’arcobaleno“, scherza.
La comica nella puntata del 16 febbraio ha dedicato la sua consueta letterina a tutti i single.
“Cara amica single, caro amico single, dolce calzino spaiato, Tu che mangi su mezza tovaglia e spesso direttamente dalla padella. Mal lasciato o mal mollata, cornuto e divorziata, trombamico o grande amante del fai da te. Uomini soli come quelli dei Pooh e donne oltre alle gambe c’è di più. Tu dolce single, che la notte non hai una pancia calda su cui appoggiare i tuoi piedi freddi. Tu che se disegni un cuoricino sul vetro appannato non hai nessuno che te ne disegna uno accanto, ma ti resta il dito lercio. A te che ti suki la pressa delle domande dei parenti sulla tua vita sentimentale, MA TI SPOSI? MA QUANDO TI SPOSI? E ti accolli gli amici che vogliono presentarti una volta un amico inseminatore di cavalli, un’altra un venditore del “sistema letto”, l’ex calciatore che adesso ha il ginocchio girato al contrario, e quello che fa l’allevatore di visoni ma ha il cuore di un bambino. Caro single, non devi abbatterti, pensa che adesso la nostra Premier è nella tua stessa situazione. Anche lei è single. La sorella pure ed è stata sposata con Lollobrigida. Vedi un po’ tu chi sta peggio…“.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it