Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Tutte le opportunità di lavoro vanno sfruttate, contatti con altri ambienti, viaggi che possono portare novità importanti. Periodo cruciale per chi vuole portare avanti una storia o magari chiuderne una e ritrovare se stesso.
dal 21 aprile al 20 maggio
La pigrizia va combattuta per ottenere il meglio! In amore è più difficile sciogliere i nodi: prudenza e tanta pazienza.
dal 21 maggio al 21 giugno
Se ci sono vecchi crediti da esigere o nuovi lavori che possono portare soldi, la situazione è favorevole, e consiglio addirittura di rimboccarsi le maniche e agire subito.
dal 22 giugno al 22 luglio
Non cercare di metterti contro il destino; oggi le cose sono più fluide ma l’amore chiede attenzione, può nascere o rinascere una passione legata al passato.
dal 23 luglio al 23 agosto
Favoriti viaggi ed incontri. Recupero nel lavoro, successo.
dal 24 agosto al 22 settembre
Oggi è un giorno valido per chi ha un’attività indipendente. In queste giornate puoi cercare emozioni. Dimentica polemiche del passato.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Testa tra le nuvole, oggi devi fare le cose con calma. Certo è che la vitalità non sarà eccessiva nel lavoro e con gli altri. Pausa di riflessione.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Giornata ideale per far partire progetti; una gita nei prossimi giorni liberi può aiutarti. Attrazioni gratificanti per i single…
dal 23 novembre al 21 dicembre
Devi dare un taglio alle spese superflue. Cambio di ruolo o mansione altrove o all’interno dello stesso gruppo. Nuovi amori.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Non bisogna sperperare troppo denaro, è meglio contenere le uscite. Forse ti aspetti molto ma non è il caso di tendere la corda questa sera, con alcuni parenti è guerra fredda!
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Puoi chiarire malintesi in amore, ma prima devi fare chiarezza in te stesso. Momenti di tensione nel lavoro…
dal 20 febbraio al 20 marzo
La giornata inizia proprio bene, anzi il consiglio è di chiudere oggi tutte le cose che ti interessano di più. Fatti avanti, puoi vincere, ma anche riscattarti dopo una fase di silenzio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it