Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Programmi di approfondimento, film e reality show non mancheranno domenica 17 febbraio in tv. Da non perdere in seconda serata su Paramount (23.30) il film “Albert Nobbs” con una straordinaria Glenn Close, candidata all’Oscar per la sua interpretazione del maggiordomo che dà il nome alla pellicola.
Altro appuntamento interessante è quello con il film “Three Kings” in onda alle 21.14 su Iris. La pellicola, con George Clooney, ha come protagonisti un gruppo di soldati americani che decide di impossessarsi di un tesoro nascosto nel deserto in Iraq.
Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto.
Primo episodio della seconda stagione della serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.
Seconda stagione del programma dedicato alle donne, alle storie, agli eventi che hanno segnato la vita di 30 figure femminili, nel bene e nel male. Conduce Gloria Guida.
Film drammatico con Steven Segal. Un ex agente governativo e’ richiamato per indagare su una serie di omicidi attribuiti ad un serial killer, ma la verita’ si rivela piu’ complessa.
Fiction drammatica in 3 puntate. La piacevole serata tra il chirurgo Andrea (Alessandro Preziosi) e l’insegnante Laura (Greta Scarano) il mattino dopo si trasforma in un incubo per entrambi. Ed ognuno ha la sua verità.
Programma di informazione irriverente condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.
Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.
Un’appassionante gara tra albergatori. Viaggiare e soggiornare in hotel tira fuori il lato critico di ogni persona e, chi più dello chef Bruno Barbieri è adatto a giudicare location, servizi, camere e prezzo di un hotel?
Docu-reality condotto da Chef Rubio alla ricerca delle migliori trattorie d’Italia frequentate dai camionisti.
E’ possibile innamorarsi in 90 giorni di uno sconosciuto? Questa la domanda attorno a cui ruota questo reality show.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it