NEWS:

Roma. Tessere elettorali, ecco le informazioni per il voto del 4 marzo

E’ opportuno che l’elettore verifichi per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere al più presto, ove necessario, il rilascio del duplicato.

Pubblicato:17-02-2018 11:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:29
Autore:

urne_elezioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Domenica 4 marzo cittadini al voto dalle 7 alle 23 per il rinnovo dei due rami del Parlamento, del Consiglio regionale del Lazio e del presidente. A Roma le tessere elettorali possono essere richieste presso tutti i Municipi oppure presso il Servizio elettorale centrale di via Petroselli 50, a prescindere dal domicilio e senza appuntamento, dai cittadini che l’abbiano smarrita, esaurita, deteriorata o non ritirata. Lo fa sapere il Comune di Roma sul proprio sito.

E’ opportuno che l’elettore verifichi per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere al più presto, ove necessario, il rilascio del duplicato. I Municipi e il Servizio elettorale centrale sono a disposizione per il rilascio delle tessere nei normali orari di ufficio.

In prossimità della giornata elettorale del 4 marzo sono previste aperture straordinarie degli uffici, i cui orari verranno comunicati quanto prima.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it