Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma. Tessere elettorali, ecco le informazioni per il voto del 4 marzo

urne_elezioni
E’ opportuno che l’elettore verifichi per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere al più presto, ove necessario, il rilascio del duplicato.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Domenica 4 marzo cittadini al voto dalle 7 alle 23 per il rinnovo dei due rami del Parlamento, del Consiglio regionale del Lazio e del presidente. A Roma le tessere elettorali possono essere richieste presso tutti i Municipi oppure presso il Servizio elettorale centrale di via Petroselli 50, a prescindere dal domicilio e senza appuntamento, dai cittadini che l’abbiano smarrita, esaurita, deteriorata o non ritirata. Lo fa sapere il Comune di Roma sul proprio sito.

E’ opportuno che l’elettore verifichi per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere al più presto, ove necessario, il rilascio del duplicato. I Municipi e il Servizio elettorale centrale sono a disposizione per il rilascio delle tessere nei normali orari di ufficio.

In prossimità della giornata elettorale del 4 marzo sono previste aperture straordinarie degli uffici, i cui orari verranno comunicati quanto prima.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»