De Luca va avanti: “Nei primi 100 giorni il piano sicurezza”

[caption id="attachment_1026" align="alignright" width="300"] E. De Luca[/caption] NAPOLI - Il sindaco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
E. De Luca
E. De Luca

NAPOLI – Il sindaco di Salerno Enzo De Luca va avanti con la campagna per le primarie del Pd in Campania e pubblica il programma in tema di sicurezza. “Entro 100 giorni dall’insediamento della nuova giunta- assicura De Luca- verrà ideato e realizzato un progetto d’intesa con il Ministero degli Interni. Verranno valorizzate le risorse umane e tecnologiche, si rifletterà su un utilizzo efficiente delle caserme e dei fondi europei per monitoraggio e controllo dei territori. Questa è una delle 10 idee che intendo realizzare nei primi 100 giorni di governo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»