Getting your Trinity Audio player ready...
|
PARMA – Oltre al suo ex fidanzato Samuel, anche Chiara Petrolini ha registrato all’anagrafe i due neonati che la stessa 21enne è accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa, dopo averli partoriti in segreto. A quanto apprende la Dire, infatti, i nomi dati ai due bambini (Angelo Federico e Domenico Matteo) sono stati decisi dai genitori di comune accordo.
LEGGI ANCHE: L’ex di Chiara Petrolini ha registrato i nomi dei due neonati morti: Angelo Federico e Domenico Matteo
Il tutto è avvenuto nell’ambito di una procedura per la formazione di atti di nascita e di morte dei piccoli avviata d’ufficio dalla Procura di Parma, unico soggetto deputato a farlo dal momento che l’autorità giudiziaria era venuta al corrente della loro esistenza dopo averne rinvenuto i resti. Intanto, come fa sapere la legale di Samuel, il giovane ha intenzione di organizzare un funerale non appena ci sarà il nulla osta delle autorità giudiziarie.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it