NEWS:

Video| Me Contro Te tornano al cinema: paladini dell’ambiente in ‘Missione Giungla’ 

Il quarto film di Luì e Sofì debutta in sala il 19 gennaio con la regia di Gianluca Leuzzi

Pubblicato:17-01-2023 17:18
Ultimo aggiornamento:17-01-2023 17:19
Autore:

Me contro Te Missione Giungla
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Due instancabili collezionisti di successi, sold out e visualizzazioni tornano al cinema. Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì e Sofì dei Me Contro Te vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Il 19 gennaio debutta ‘Me Contro Te Il Film – Missione Giungla’, diretto da Gianluca Leuzzi e distribuito da Warner Bros. Pictures. 

TRAILER

Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, il film, tra colori, musiche e balletti, racconta l’importanza di salvaguardare l’ambiente. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana, la ‘cattiva’ della storia, lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola. Ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico (o forse qualcuno di più) inaspettato. 

VIDEOINTERVISTA


La fotografia del film è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche del film sono di Matteo Curallo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it