NEWS:

Palazzo Chigi: “Gravissime insinuazioni su ruolo intelligence in crisi di governo”

La replica di Palazzo Chigi all'editoriale pubblicato dal direttore de 'La Stampa'

Pubblicato:17-01-2021 14:00
Ultimo aggiornamento:18-01-2021 08:14
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “In merito all’editoriale di quest’oggi del Direttore del quotidiano la Stampa sono completamente destituite di ogni fondamento le gravissime insinuazioni in cui, facendo genericamente riferimento a quanto narrato dalle ‘cronache’ di questi giorni, si evoca un presunto ‘network’ che farebbe capo al Presidente del Consiglio al fine di ampliare la maggioranza e reclutare nuovi senatori”. A precisarlo sono fonti di Palazzo Chigi.

“Tra le altre cose appare particolarmente grave il riferimento a un presunto coinvolgimento in queste attivita’ anche dei vertici dell’intelligence. Il Presidente Conte, dopo aver consultato i vertici dell’Intelligence, smentisce qualsiasi loro coinvolgimento e contatto, anche solo indiretto, con membri del Parlamento e per attivita’ che risulterebbero in palese contrasto con la legge e con le finalita’ istituzionali proprie del comparto”, concludono.

LEGGI ANCHE: Governo, Anzaldi (Iv): “Capo servizi segreti e Gdf cercano senatori per Conte?”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it