ROMA – Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show.
Rai 1
Il cantante mascherato | 21.25
Otto celebrità si esibiscono in performance canore, in forma anonima, nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria form ata da 4 elementi , il televoto del pubblico e quello sui social. Conduce Milly Carlucci.
Rai 2
N.C.I.S. Los Angeles | 21.20
Telefilm – L’ISIS lancia dei missili balistici contro Israele ed Arabia Saudita, facendo credere che l’attacco provenga dall’Iran. Il sistema di difesa cerca d’intercettarli.
Rai 3
Aspirante vedovo | 21.05
Il giovane Alberto Nardi è un imprenditore a cui è riuscito solo un buon colpo: sposare la ricca industriale Susanna. Ma la pazienza della moglie sembra essere arrivata al limite.
Rete 4
Quarto grado | 21.30
Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Canale 5
Grande Fratello Vip | 21.50
Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.
Italia 1
Io sono vendetta | 21.25
Con John Travolta. Dopo l’assassinio della moglie, un uomo decide di farsi giustizia da solo. Ma il suo passato oscuro torna a galla.
La 7
Propaganda Live | 21.25
Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Ezio Bosso e Francesco Guccini. Ospite di questa puntata Enrico Mentana.
Nove
Fratelli di Crozza | 21.30
Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.
Real Time
Bake Off Italia – All stars battle | 21.20
I 12 migliori concorrenti delle passate stagioni, divisi in tre squadre, si sfidano nella preparazione di dolci.