Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Questa sera programmi per tutti i gusti in tv. Su Rai 1 nuovo appuntamento con la quinta stagione della serie tv “Che Dio ci aiuti” con protagonista Elena Sofia Ricci, mentre su Rai 2, Rai 3 e Canale 5 sarà il cinema a farla da padrone. Stessa cosa per Tv8 dove andrà in onda la commedia romantica con Matthew McConaughey, Sarah Jessica Parker. L’approfondimento al centro su Rete 4 e La7 dove andranno in onda Freedom oltre il confine e Piazza Pulita.
Serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una ex galeotta che decide di salvare il convento nel quale vive trasformandolo in un moderno convitto universitario.
Thriller con protagonista una giovane agente dell’FBI ingaggiata per prendere parte a una delicata operazione per combattere il narcotraffico al confine tra Stati Uniti e Messico. Nel cast Emily Blunt, Jon Bernthal, Josh Brolin e Benicio Del Toro
Film drammatico ambientato in Germania nel 1957. Il Procuratore Generale di origine ebraica Fritz Bauer viene a sapere che l’ex tenente colonnello delle SS Adolf Eichmann si nasconde a Buenos Aires. Diffidando del sistema giudiziario tedesco, Bauer decide di contattare il Mossad, il servizio segreto israeliano.
https://www.youtube.com/watch?v=oaYy5Scz11A
Programma di approndimento culturale, storico e scientifico condotto da Roberto Giacobbo.
Film d’azione con protagonista un ex agente segreto costretto a fuggire dopo l’omicidio di sua moglie di cui è ritenuto responsabile. Nel suo viaggio alla ricerca della verità tenterà di difendere l’unica cosa a cui tiene veramente, sua figlia.
La Gialappa’s Band e il Mago Forest tornano in tv con nuovo programma di intrattenimento, un talk show sui generis.
Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.
Commedia romantica con Matthew McConaughey, Sarah Jessica Parker.
Documentario con al centro il terrorismo di matrice islamica.
Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it