NEWS:

Femminicidio nel foggiano: una donna di 44 anni è stata uccisa in casa dal marito

Giovanna Frino è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco da suo marito Antonio Di Lella. La coppia aveva tre figlie

Pubblicato:16-12-2022 14:27
Ultimo aggiornamento:16-12-2022 15:09
Autore:

donne lavoro viso sfregio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – Si chiamava Giovanna Frino e aveva 44 anni la donna uccisa questa mattina, intorno alle 12, dal marito Antonio Di Lella di 56 anni. L’omicidio si è consumato nell’appartamento dove la coppia viveva, insieme alle tre figlie, ad Apricena, nel foggiano.

LEGGI ANCHE: Dramma nel Palermitano: uccide la compagna, scrive su Facebook e poi si toglie la vita

L’assassino si è barricato in casa dopo aver ammazzato sua moglie, ma i carabinieri, poco dopo, lo hanno convinto ad uscire e costituirsi.


IL SINDACO: “UNA TRISTEZZA INFINITA”

Il sindaco di Apricena, Antonio Potenza, ha parlato di “una tristezza infinita. Sono addolorato per la vita incomprensibilmente spezzata alla nostra concittadina e vicino alle famiglie distrutte dal dolore per questa immane tragedia. Ciò che è accaduto oggi è una brutta pagina per la città di Apricena. In segno di cordoglio e vicinanza, sono state sospese tutte le attività natalizie in programma per la giornata odierna. Porgo alle famiglie coinvolte il mio personale cordoglio e quello dell’intera nostra comunità. Che i nostri fiori e le nostre preghiere possano raggiungerti: riposa in pace Giovanna e veglia sulle tue figlie“. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it