NEWS:

Dramma nel Palermitano: uccide la compagna, scrive su Facebook e poi si toglie la vita

I carabinieri avvertiti da un amico dell'uomo che ha notato il post

Pubblicato:16-12-2022 10:32
Ultimo aggiornamento:16-12-2022 12:55

casa femminicidio e suicidio Villabate
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – I carabinieri sono stati avvertiti dalla telefonata di una persona allarmata per un post Facebook. Da qui la decisione di intervenire ed entrare nell’abitazione di Villabate, in provincia di Palermo, dove sono stati trovati morti Salvatore Patinella e Giovanna Bonsignore. Secondo le prime indagini, l’uomo, 41enne, avrebbe ucciso la compagna, di 44 anni, con alcune coltellate togliendosi a sua volta la vita con la stessa arma.

INDAGANO I CARABINIERI DI VILLABATE

Un dramma che si è consumato nella tarda serata di giovedì. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Villabate, che ieri sera, dopo avere bussato ripetutamente alla porta dell’abitazione, hanno deciso di sfondare la porta trovando i due corpi in una pozza di sangue. Tra Pantinella e Bonsignore, secondo le prime informazioni, ci sarebbero stati frequenti litigi. Resta quindi tutto da chiarire il movente del delitto.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it