NEWS:

Oroscopo del 16 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:16-12-2022 06:16
Ultimo aggiornamento:16-12-2022 06:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Non rimandare una discussione e cerca di essere cauto nei toni. Una questione di soldi andrà affrontata con maturità e saggezza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Questa giornata è molto interessante e riserva qualche sorpresa in casa. Interesse nello sperimentare nuovi percorsi.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Ora si possono chiudere rapporti che non funzionano. Ci vuole diplomazia e astuzia per cercare di risolvere un piccolo disguido nel lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Il periodo potrebbe portare talmente tanti impegni da farti dimenticare che c’è una persona che ti aspetta. Chi deve vendere o acquistare avrà qualche problema con le carte.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Se hai un progetto in ballo è questo il periodo giusto per farti valere, metterti in gioco. Quando ti senti in competizione riesci a dare il meglio.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Prove e sfide, occasioni per farti avanti. E’ possibile che tu debba fermarti un attimo per mettere a punto nuove strategie, non strapazzare troppo il tuo fisico.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Cerca di non stancarti troppo, ti risvegli piuttosto intollerante. Stai vivendo un periodo che rimette in discussione quelle che fino a qualche tempo fa sembravano certezze assolute.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Periodo di crescita. Più efficace questo periodo per chi lavora in proprio.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Puoi riuscire a fare quello che esattamente desideri, il che non è poco. Migliora il tuo desiderio di amare. Appuntamento col sentimento anche se sei reduce da una separazione.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Nell’ambito del lavoro una soluzione si trova, ma potresti avere avuto la sensazione che i tuoi modi accomodanti possano aver fatto credere a qualcuno che tu sia manipolabile!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

L’Acquario non ama avere le mani legate, eppure in questo periodo anche i più incalliti single cercano qualcosa di stabile. Alcuni devono stare in un ambiente che gli è nemico o sono stanchi di fare sempre le stesse cose!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Spese per una casa, un’automobile, un elettrodomestico. Se hai la persona giusta al tuo fianco ora non pensare solo al lavoro e alle tensioni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it