Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Trovano uno zaino con 5.500 euro e chiamano la polizia: restituito al proprietario

È accaduto in una strada della periferia di Lucera (Foggia). Ai due ragazzi è stata poi data una ricompensa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Hanno trovato uno zaino in una strada della periferia di Lucera (Foggia) accanto a un’auto. Lo hanno raccolto e quando lo hanno aperto hanno trovato 5.500 euro in contanti. I due ragazzi hanno chiamato la polizia. Sono stati gli agenti attraverso gli effetti personali trovati nello zaino a ipotizzare chi potesse essere il proprietario. Hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo – un commerciante – dove hanno trovato la moglie in stato di agitazione a causa della perdita della borsa con dentro i soldi per effettuare dei pagamenti. La donna si è calmata quando le è stata restituito lo zaino. Ai ragazzi ha dato una ricompensa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»