Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, Italia Viva diserta il vertice dei capidelegazione di maggioranza

matteo renzi
La ministra Bellanova, ancora impegnata a Bruxelles, non sarà sostituita per l'incontro convocato da Conte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Italia Viva non parteciperà alla riunione dei capidelegazione con il presidente Conte convocata alle 12.30: la ministra Bellanova è tutt’ora impegnata, come sanno da tempo sia il presidente Conte che i capidelegazione, in una missione a Bruxelles a tutela del Made in Italy agroalimentare e rientrerà in serata.
La posizione di Italia Viva è chiara, ribadita nelle ultime ore anche da Matteo Renzi: sulle ulteriori misure da adottare il partito sosterrà lealmente la posizione del governo, purchè si decida tempestivamente e si diano ai cittadini regole chiare.

LEGGI ANCHE: Salta l’incontro tra Conte e Renzi: “Ministre Italia Viva pronte a lasciare”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»