VIDEO | De Luca su Eav: “Per 35 anni non si è fatto una mazza”

É il commento del governatore della Campania sul rapporto di Legambiente che colloca la ex Circumvesuviana dell'Eav all'ultimo posto in Italia tra le linee di tpl
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “I pendolari… io lo so, li capisco… e allora? Allora dobbiamo fare quello che stiamo facendo senza rilanciare cose demagogiche”. Risponde così il governatore della Campania Vincenzo De Luca a un giornalista che, a margine della presentazione dei nuovi arredi della stazione napoletana di Scampia, gli chiedeva un commento sul rapporto Pendolaria di Legambiente che colloca la ex Circumvesuviana dell’Eav all’ultimo posto in Italia tra le linee di tpl.

“Bisogna spiegare – dice con tono spazientito – perché siamo in queste condizioni, perché per 35 anni non si è fatto una mazza. È chiaro? Ci vogliono i tempi che ci vogliono e noi stiamo buttando il sangue”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»