NEWS:

Natale in casa Battista, Ognuno è perfetto e Live non è la D’Urso: i programmi stasera in tv

Show comici, programmi di approfondimento e serie tv non mancheranno sul piccolo schermo

Pubblicato:16-12-2019 12:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento approfondimento sull’attualità grazie a “Report”e “Quarta Repubblica”, ma anche grandi risate con il one-man show di Maurizio Battista.

Rai 1

Ognuno è perfetto | 21.35

Serie tv che racconta l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi in un viaggio unico e indimenticabile, che li vedrà attraversare frontiere e sfidare pregiudizi. 


Stanco dell’ennesimo tirocinio, Rick, un ragazzo down, vuole un lavoro vero. Grazie ad un incontro fortunato, viene assunto nel reparto packaging di una prestigiosa fabbrica di cioccolato di Torino, dove trova, tra i suoi colleghi, Tina, ragazza down di origini albanesi, con la quale c’è subito una forte intesa.

Rai 2

Natale in casa Battista | 21.20

Maurizio Battista dà vita a un one-man show esilarante dove le risate si mescolano a momenti di riflessione su come siano cambiate le tradizioni, soffermandosi in particolare su come sia avvenuto il passaggio da un Natale di tipo analogico e più tradizionale a quello iper-moderno e digitale di adesso. 

Rai 3

Report | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Sigfrido Ranucci.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica. 

Canale 5

Live –  Non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. 

Italia 1

Pan – Viaggio sull’isola che non c’e’ | 21.20

Rivisitazione del classico Peter Pan con Hugh Jackman; da orfano a ispiratore di una ribellione di un gruppo di bambini contro i crudeli pirati.

La7

Grey’s Anatomy 15 | 21.15

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim e lo specializzando Levi Schmitt destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Nove

Pizza Hero: la sfida dei forni | 21.25

Gabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it