Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La guerra fredda secondo Spielberg, esce ‘Il ponte delle spie’

Esce oggi nelle sale italiane la nuova pellicola firmata Steven Spielberg con Tom Hanks nei panni dell'avvocato James Donovan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
ROMA – Oggi, 16 dicembre, inizia ufficialmente la guerra natalizia in sala. In questa data infatti usciranno i film che si contenderanno la top ten delle pellicole di Natale più viste. Oltre al tanto atteso settimo episodio di Star Wars e il nostrano Natale col boss, esce oggi anche “il Ponte delle spie”. Il thriller diretto da Steven Spielberg con Tom Hanks.
il_ponte_delle_spie_fb
L’attore di Forrest gump veste questa volta i panni dell’avvocato delle assicurazioni di Brooklyn James Donovan che si troverà coinvolto al centro della guerra fredda , quando la Cia gli darà il compito di negoziare il rilascio di un pilota americano che è stato catturato.

“Il ponte delle spie” è ispirato a un fatto realmente avvenuto a fine anni 50 in un momento di forte crisi di rapporti tra Usa e URSS. Nel cast, oltre a Tom Hanks anche Mark Rylance, Amy Ryan e Alan Alda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»