Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Fedez e Luis Sal corrono ormai su due binari diametralmente opposti. L’amicizia ormai è finita, ma su una cosa sono sulla stessa lunghezza d’onda: “Non c’è nessun accordo” sulla chiusura della società creata per Muschio Selvaggio. Dopo giorni di rumors e la smentita di Luis Sal sul canale Instagram del podcast, è Fedez a ribadire come stanno le cose.
“Confermo anch’io: non c’è nessun accordo di riservatezza, non c’è mai stato nulla“, spiega confermando anche la versione data dall’ex amico sempre sul profilo di Muschio Selvaggio. “Quando si ha una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno così fanno gli adulti”.
Non perde il sorriso l’artista, che lancia una nuova stoccata all’ex compagno di avventura: “Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene. Vi ringrazio. Continueremo a fare il nostro”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it