NEWS:

La casa del Gf Vip è un focolaio: anche Wilma Goich positiva al Covid

La cantante è la quinta concorrente a risultare positiva al tampone e a dover uscire momentaneamente dalla porta rossa per andare in isolamento

Pubblicato:16-11-2022 18:26
Ultimo aggiornamento:16-11-2022 18:26

FacebookLinkedIn

ROMA – Ormai si può parlare di vero e proprio focolaio nella casa del Grande Fratello Vip. Wilma Goich è la quinta concorrente positiva al Covid. Lo comunica la produzione, spiegando che “in seguito ai quotidiani controlli medici” la cantante è risultata positiva al tampone. La vippona, fa sapere il Grande Fratello, “è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”.

LEGGI ANCHE: Com’è entrato il Covid-19 nella casa del Gf Vip? Il parere degli esperti

TUTTI I VIPPONI POSITIVI AL COVID

Nei giorni scorsi, erano risultati positivi Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Patrizia Rossetti, tutti messi in isolamento a scopo precauzionale. E anche Pamela Prati, eliminata nella puntata di giovedì 10 novembre, dopo aver baciato Marco Bellavia e il conduttore Alfonso Signorini non aveva passato la prova del tampone.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Al Gf Vip Punzo spara a zero su Antonella: “Ringrazi il padre che l’ha buttata tra le braccia di Edoardo”

La notizia delle positività al Covid dentro la casa più spiata d’Italia aveva fatto rumore: nonostante i serrati controlli a cui si sottopone periodicamente la troupe, nonché gli ospiti che varcano momentaneamente la porta rossa, il virus è riuscito a farsi strada e ad attaccare i concorrenti. E non è escluso che nei prossimi giorni altri vipponi siano costretti a dare temporaneamente forfait.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


FacebookLinkedIn