Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Campania terza dose di vaccino per tutti dopo sei mesi dall’ultima somministrazione

È quanto stabilito nel corso di una riunione convocata dal governatore Vincenzo De Luca che ha incontrato i dirigenti delle Asl e delle aziende ospedaliere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Le vaccinazioni con terza dose, trascorsi i sei mesi dall’ultima somministrazione, sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce di età o di categorie. È quanto stabilito nel corso di una riunione convocata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha incontrato i dirigenti delle Asl e delle aziende ospedaliere della Campania.

“Per le terze dosi – comunica la Regione in una nota – ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione”. Si ricorda che “resta la priorità assoluta delle dosi “booster” per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico” ma “ogni cittadino che voglia, può essere immediatamente vaccinato”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»