Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Natale, la Coca-Cola commuove con il nuovo spot

Diretto da Taika Waititi, regista del film Jojo Rabbit, vincitore nel 2019 dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=yg4Mq5EAEzw&feature=emb_title

ROMA – Impossibile restare indifferenti davanti al nuovo spot natalizio della Coca-cola. La pubblicità del noto brand mira dritto al cuore degli spettatori e va a segno. Protagonista è un padre che abbandona la piattaforma petrolifera sulla quale lavora per mettersi in viaggio verso il Polo Nord, con l’obiettivo di recapitare la lettera di sua figlia a Babbo Natale. Un viaggio pieno di peripezie e dure prove. Giunto a destinazione trova la casa di Babbo Natale chiusa e avvilito torna indietro. Nel viaggio di ritorno verso casa il colpo di scena, che commuove. Lo spot è diretto Taika Waititi, regista del film Jojo Rabbit, vincitore nel 2019 dell’Oscar per la miglior sceneggiatura e candidato in altre 5 categorie tra cui migliore film.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»