Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Calabria scuole chiuse fino al 28 novembre

Bambina-al-computer-compiti-scuola-a-distanza-didattica
La Regione ha sospeso tutte le attività in presenza, fatta eccezione per i servizi educativi ai bambini da 0 a 3 anni e quelli dedicati agli alunni con necessità particolari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – È entrata in vigore da questa mattina l’ultima ordinanza del governatore facente funzioni della Calabria, Nino Spirlì, che prevede la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio calabrese fino al 28 novembre. Fatta eccezione per i servizi educativi ai bambini da 0 a 3 anni e quelli dedicati agli alunni delle scuole con necessità particolari, la Regione ha sospeso tutte le attività in presenza, chiedendo per tutti gli altri l’attivazione della didattica a distanza. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»