NEWS:

Palozzi contro Cucchi: “Era un tossico, la sorella lo sfrutta per il proprio successo”

"Io non sto con Ilaria Cucchi!", ecco il post su facebook di Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio

Pubblicato:16-11-2019 16:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Io non sto con Ilaria Cucchi!”. Comincia così un post su facebook di Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio, che ha aderito al movimento ‘Cambiamo’ di Giovanni Toti.

Processo Cucchi, i carabinieri condannati a 12 anni: “Omicidio preterintenzionale”

Il consigliere regionale imputato nel processo sul nuovo stadio della Roma- ha avuto finalmente giustizia (bah)! La sorella finalmente è soddisfatta e si lancia in una nuova e brillante carriera politica o nello spettacolo (insomma cerca un modo per guadagnare). Stefano Cucchi sarà anche stato maltrattato e per questo ci sono state delle condanne (giuste? Bah)! Va però ricordato che non parliamo di uno studente modello o di un bravo ragazzo di città bensì di un tossico preso con 20 grammi di hashish e con alcune dosi di cocaina destinate evidentemente allo spaccio e pure abbastanza spocchioso!”. 


Ilaria Cucchi:”Fatta giustizia, andremo avanti fino alla fine”

“Per carità- conclude Palozzi- Nessuno può morire e deve morire di botte ma neanche puo’ passare per vittima o per eroi lui e tantomeno la sorella che sta sfruttando il fratello tossico per il propio successo!”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it