Getting your Trinity Audio player ready...
|
Condividi l’articolo:
ROMA – Tragedia nella notte in via Ippolito Nievo, nel quartiere di Trastevere a Roma, dove una studentessa americana di 20 anni, originaria del Colorado, si è tolta la vita gettandosi da una finestra al settimo piano. La giovane, in Italia per motivi di studio, viveva in casa con altre connazionali. A dare l’allarme sono state proprio le coinquiline che hanno visto la studentessa chiudersi in bagno senza più uscirne. Quando erano circa le 3, le amiche preoccupate, non riuscendo a farsi aprire la porta hanno allertato il portiere del palazzo che grazie a delle doppie chiavi è riuscito ad aprire la porta del bagno, trovandolo vuoto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Trastevere con gli uomini della stazione di Porta Portese e il Nucleo investigativo di via In Selci. Nell’appartamento non sono stati ritrovati segni o tracce di uso di alcol o di altre sostanze.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it