Accorsi e Morante fanno tornare ‘indietro’ Palazzo Vecchio

In occasione della visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per le celebrazioni del 150esimo anniversario di Firenze capitale, mercoledì
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

In occasione della visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per le celebrazioni del 150esimo anniversario di Firenze capitale, mercoledì 18 settembre il museo di Palazzo Vecchio aprirà alle 13 anziché alle 9. La commemorazione dell’insediamento della Camera dei deputati della nona legislatura del Regno d’Italia si svolgerà nel Salone dei Cinquecento, a partire dalle 11.15.
Alla cerimonia parteciperanno anche gli attori Stefano Accorsi e Laura Morante che reciteranno alcune letture per ricreare l’atmosfera della prima seduta del Parlamento a Firenze. Successivamente sono previsti gli interventi del sindaco Dario Nardella, del presidente della Regione, Enrico Rossi, e del presidente Mattarella.

sergio_mattarella

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»