NEWS:

Roma, Orfini: “Marino farà perdere il Pd? Non andrà oltre il 5%”

[caption id="attachment_2470" align="alignleft" width="300"] M. Orfini[/caption] ROMA - Marino fara'

Pubblicato:16-11-2015 10:58
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
M. Orfini

M. Orfini

ROMA – Marino fara’ perdere il Pd?No con una sua lista non andrebbe oltre il 5%“. A dirlo in un’intervista a Libero e’ il commissario del Pd romano, Matteo Orfini, rispondendo a domande sull’ormai ex sindaco di Roma, Ignazio Marino. Secondo Orfini, “la Giunta Marino ha fatto poco o nulla per quel milione di che vive nelle periferie della Capitale” ed e’ comprensibile quanto sia difficile per l’ex primo cittadino “metabolizzare il fallimento, perche’ di fallimento si tratta”.

Sul rapporto tra Marino e Renzi, Orfini ha confermato che il premier non parlava con l’allora sindaco perche’ “il dialogo istituzionale era garantito da altri del Governo”. Infine il commissario romano del partito democratico ha “rivendicato” come propria la scelta delle dimissioni dei consiglieri capitolini – che hanno portato alla caduta del sindaco – perche’ “si era interrotto il rapporto di fiducia tra Marino e la citta’ prima ancora che con i consiglieri“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it